Stai per accedere al sistema di ticketing e di richiesta di aiuti della Rete Solidale Enpa.
Prima, ti preghiamo di leggere con attenzione le seguenti precisazioni.
1) Rete Solidale Enpa aiuta i privati per quel che riesce a fare e in base alle disponibilità (cioè secondo il budget a disposizione) e in base alle disponibilità del momento quando si tratta di erogare aiuti materiali come pet food, antiparassitari ecc..
2) Rete Solidale Enpa non può in nessun caso sostenere totalmente le spese veterinarie dei privati ma, valutando ogni singolo caso, può decidere insindacabilmente di partecipare a una parte di tali spese, così come può attivare una raccolta fondi sui canali Enpa per trovare le risorse e coprire in tutto o in parte i costi. In ogni caso, Rete Solidale Enpa non può coprire le spese già sostenute e già fatturate a privati per prestazioni veterinarie o per altre spese; quindi non provvede a effettuare “rimborsi”.
3) In determinati casi, Rete Solidale Enpa può indirizzare il privato a rivolgersi a un veterinario convenzionato con Enpa; anche questa è una forma di aiuto, a prescindere dalla partecipazione o meno di Rete Solidale Enpa al parziale pagamento delle fatture veterinarie.
4) Rete Solidale Enpa non gestisce fondi pubblici, ma utilizza le risorse che i donatori affidano a Enpa per la tutela e la protezione degli animali e per questa ragione la Rete ha il dovere di gestire con oculatezza.
5) I nostri veterinari sono a disposizione per un consulto non solo di natura medica, ma anche per la valutazione di congruità di eventuali preventivi già forniti da veterinari privati.
6) Le Sezioni Enpa che chiedono l’aiuto di Rete Solidale Enpa per casi riferiti a singoli animali, devono aprire il ticket prima della prestazione veterinaria, facendo una valutazione medica e di congruità con i nostri veterinari. Non è ammessa la richiesta di pagamento di prestazioni veterinarie già effettuate senza il preventivo coinvolgimento e senza la preventiva approvazione di Rete Solidale Enpa.
Lette le precisazioni, puoi proseguire cliccando QUI.